logo

Chirho

Io sono l'Alfa e l'Omega, il Principio e la Fine.

Apocalisse, 21:6

Chirho è un social network che fa da collante tra tutti i fedeli di tutte le età e la propria Parrocchia.

Scarica l'app

icon App Store icon Google play

*Funziona su iOS 10.0+, Android Kitkat e superiori.

La fede ha varie tappe

La fede ha un ciclo naturale nella vita dell’essere umano. Come spiegava padre Calixto nel suo articolo per il quotidiano El Colombiano, “il nostro vivere religioso attraversa quattro tappe: prima la fede della Prima Comunione; in seguito quella che viviamo durante l’adolescenza, piena di incertezze e di alti e bassi; un’altra che sfuma e può morire nell’età adulta, e poi forse una quarta: la fede recuperata, quando ci troviamo in età avanzata”

Cosa è Chirho?

Chirho è un social network per il mondo delle chiese, per permetterti di essere sempre vicino alle comunità che ami anche quando sei fisicamente lontano, con Chirho infatti puoi "seguire" la tua Chiesa preferita o rimanere in contatto con quelle visitate durante un viaggio.

E' adatto ai bambini?

I contenuti pubblicati sulla app sono gestiti totalmente dai responsabili delle Chiese che segui(generalmente il Parroco). Chi pubblica su Chirho può scegliere di mostrare i contenuti in base all'età dell'utente, in questo modo un bambino riceverà solamente i post adatti a lui. *

* Chi pubblica su Chirhò è autonomo nel scegliere a chi è indirizzato il contenuto. Chirho non si assume la responsabilità dei contenuti pubblicati dai responsabili di ogni Chiesa. Il nostro staff tuttavia si impegna istruire i responsabili di ogni Chiesa a rendere quanto più specifici i post realizzati in base all'età dell'utente.

Come posso rendere la mia Chiesa presente in Chirho?

Scrivici una email con tutte le informazioni sulla tua Chiesa a questo indirizzo email: chirho@kubot.it. Il nostro staff ti contatterà immediatamente.

Viale Domenico Carella 7, 74015, Martina Franca (TA)