SPEDIZIONE DEL TUO PACCO

I pacchi sono solitamente spediti entro 24h dal ricevimento del pagamento e inviati tramite il corriere selezionato durante la creazione dell'ordine.
A seconda del tipo di spedizione potremo inviarti o meno un link con il quale potrai controllare il tuo pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione.
Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.

Le spese di spedizione, dove non specificate, sono legate alle dimensioni ed al peso delle macchine che spesso raggiungono ingombri e costi elevati.
Consigliamo quindi di contattarci all’indirizzo info@kubot.it per concordare la soluzione migliore adatta alle tue esigenze.

Le spedizioni verranno effettuate con corriere FedEx International Economy. Il tempo medio di consegna all'interno di paesi UE è di 2-6 giorni. Per spedizioni internazionali il tempo medio di consegna è di 4-7 giorni.

Per il ritiro in zona, il nostro centro si trova in Via Agostino Bertani 4/6, Martina Franca (TA), 74015, ITALY.

COUNTRYConsegna in giorni
ALBANIA4
ANDORRA3 - 5
ARMENIA4 - 6
AUSTRIA2 - 3
AZERBAIJAN4 - 6
BELARUS4 - 6
BELGIUM2 - 3
BOSNIA & HERZEGOVINA3 - 4
BULGARIA3 - 5
CROATIA4 - 5
CYPRUS4 - 5
CZECH REPUBLIC3
DENMARK2
ESTONIA3
FINLAND2
FRANCE2 - 4
GEORGIA4 - 6
GERMANY2
GREECE3 - 4
HUNGARY3 - 4
IRELAND3 - 4
ITALY2 - 4
KOSOVO3 - 4
LATVIA3 - 4
LIECHTENSTEIN2 - 4
LITHUANIA3 - 4
LUXEMBOURG2 - 3
MACEDONIA3 - 4
MALTA4 - 5
MOLDOVA4 - 6
MONACO3 - 4
MONTENEGRO4 - 5
NETHERLANDS2
NORWAY2
POLAND3 - 4
PORTUGAL5 - 6
ROMANIA3
RUSSIA4 - 6
SAN MARINO4
SERBIA3 - 5
SLOVAKIA3
SLOVENIA3
SPAIN3 - 5
SWEDEN1
SWITZERLAND4
TURKEY4 - 6
UKRAINE4 - 6
UNITED KINGDOM3

 

RESO PRODOTTI

Per richiedere il reso o la sostituzione di un prodotto, si prega di scrivere a info@kubot.it indicando:

  • Nome
  • Cognome
  • Telefono
  • Data ordine
  • ID ordine

---

  • Nome prodotto
  • Codice/modello prodotto
  • Quantità
  • Motivo della restituzione

N.B. Le spese di trasporto sostenute per la restituzione sono a carico del cliente.