Termini e Condizioni

Acquisti

Quando effettui un ordine riceverai un'e-mail di conferma che conferma la ricezione del tuo ordine. Questa email sarà solo un riconoscimento e non costituirà accettazione del tuo ordine. L'ordine non sarà ritenuto valido fino a quando il pagamento non sarà stato ricevuto e approvato.

Cerchiamo sempre di assicurarci che tutte le informazioni, descrizioni e prezzi del nostro sito web siano corrette e aggiornate. Tuttavia nel caso in cui dovessero esserci errori relativi a prodotti che hai acquistato verrai informato quanto prima e avrai possibilità di confermare o meno il tuo ordine (o parte di esso). Se annulli un ordine (o parte di esso) riceverai un rimborso pari al valore della parte di ordine annullata.

Qualsiasi offerta speciale è valida fino ad esaurimento scorte.

Prezzi

I prezzi mostrati sul sito sono espressi in EURO (€)

I clienti all'interno dei paesi dell'UE dovranno pagare l'IVA.

Per per i clienti extra UE, l'IVA non verrà addebitata poiché si tratta di esportazione. Sei responsabile di pagare le tasse secondo le leggi in vigore tuo paese.

Il prezzo potrebbe cambiare alla cassa quando scegli la tua nazione. All'interno dell'UE si paga l'IVA. Al di fuori dell'UE viene detratta.

IVA per aziende UE

Ai clienti commerciali nell'UE con un numero di partita IVA UE valido non verrà addebitata l'IVA. Dopo aver inserito il numero di partita IVA durante il checkout e la scelta di un paese all'interno dell'UE (eccetto l'ITALIA) l'IVA non ti verrà addebitata.

Costi di trasporto

Le spese di spedizione si basano sul peso totale del prodotto e sul metodo di spedizione scelto.
Il costo di spedizione esatto ti verrà mostrato nel momento in cui selezionerai tutti le opzioni di acquisto.

Consegna

Tutti i prodotti constrassegnati come "disponibili" sono pronti per la spedizione immediata. In casi di ritardo nella spedizione o altri problemi legati al tuo ordine verrai contattato.

Gli ordini ricevuti entro le 11:00 verranno spediti entro la fine del giorno stesso. Le spedizioni all'interno dell'UE verranno affidate a FedEx International Economy.
Per sapere di più riguardo ai tempi di spedizione visita la pagina

Il tracking della spedizione verrà reso disponibile nella pagina di riepilogo ordine nel tuo profilo non appena disponibile.

Reso – clienti UE

All'interno dell'UE hai possibilità di cancellare il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricezione della merce

Diritto di recesso
Hai il diritto di cancellare l'ordine entro 14 giorni senza specificare alcuna motivazione.

Periodo di recesso
Il termine ultimo per effettuare la cancellazione scade dopo 14 giorni dal tuo acquisto o dal momento in cui il corriere incaricato della spedizione comunica la consegna della merce. Per esercitare il tuo diritto di cancellazione devi informarci attraverso i seguenti metodi di contatto:
Kubot S.r.l.s
Viale Domenico Carella, 7, 74015, Martina Franca (TA), ITALIA www.kubot.it • info@kubot.it • Tel: + 39 0806452003

della tua decisione di cancellare l'oridine attraverso una comunicazione chiara e comprensibile (es. lettera, fax or e-mail).

Deadline
Per rispettare la scadenza di cancellazione, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima del termine del periodo di recesso scaduto.

Effetti del recesso
In seguito alla cancellazione dell'ordine verrai rimborsato dell'intero ammontare del tuo ordine, inclusi i costi di spedizione.
E' possibile che venga detratta una parte del rimborso nel momento in cui viene causata una perdita di valore ai beni spediti.
Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre:
(a) 14 giorni dopo la ricezione di TUTTI i beni da parte tua, or
(b) (se prima) 14 giorni dopo la presentazione delle prove che attestino la nostra ricezione dei beni da parte tua, or
(c) se non ci sono beni da restituire 14 giorni dopo l'esercitazione del diritto di recesso.
Il rimborso (ove possibile) verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'invio dell'ordine

Ritenzione di rimborso
Il rimborso verrà trattenuto fino alla completa ricezione della merce o fino alla presentazione delle prove che attestino la nostra ricezione dei beni da parte tua

Reso dei beni
E' necessario rispedire la merce o consegnarcela senza indebito ritardo, entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci comunichi la cancellazione dal presente contratto. Il termine è rispettato se si rispedisce la merce prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

Costi di restituzione
Il costo di spedizione per la restituzione dei beni è a carico dell'acquirente.

Responsabilità del consumatore per la diminuzione del valore dei beni
Sei responsabile di qualsiasi riduzione del valore della merce causata da un trattamento diverso da quello necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e funzionamento della merce.


Garanzi / Reclami

Hai 1 anno di garanzia su tutti i nostri prodotti. Ciò non si applica a ciò che è considerato normale usura.

Tuttavia, ti consigliamo di acquistare il nostro Piano di assistenza esteso per tutte le stampanti 3D poiché si tratta di un prodotto complesso con molte parti mobili.

Con la garanzi ripareremo o sostituiremo il prodotto difettato entro il periodo di garanzia se non è danneggiato da errori di utilizzo.
Quando si tratta di errori di utilizzo o impostazione erronea dei prodotti ti addebiteremo il costo del servizio. Questo vale anche nei casi in cui non possiamo trovare qualcosa di sbagliato nel prodotto o quando tu stesso hai causato il difetto/problema. La garanzia del prodotto non si applica a guasti che si verificano durante o dopo l'alterazione della funzionalità e dell'aspetto, come la ristrutturazione, aggiornamento o altre modifiche del prodotto senza il consenso scritto di Kubot SRLS.

Per qualunque problema legato alla garanzia, contattaci e ti risponderemo con le informazioni su come risolverlo. Se un prodotto deve essere restituito, ti forniremo un numero RMA (Return Merchandise Authorization) e le relative istruzioni.

Pagamenti

Carte di credito
Kubot SRLS gestisce i pagamenti con carta di credito attraverso STRIPE

Il pagamento con carta è un metodo di pagamento sicuro per te come cliente. Il venditore non avrà mai modo di conoscere i dati della tua carta o del tuo account. Queste informazioni vengono trasferite in modo sicuro e crittografato.

Errori di spedizione

Se qualcosa è andato storto durate la spedizione (es. prodotti sbagliati o danneggiati) contatta il nostro servizio clienti in modo da risolvere il problema il prima possibile.

Danni legati al trasporto

I danni visibili alle merci devono essere segnalati direttamente alla società di trasporto (in generale FedEx) al momento della ricezione della merce. I danni nascosti durante il trasporto devono essere segnalati non appena vengono scoperti.

Pacchi non consegnabili

Se gli articoli ci vengono restituiti perché la nostra compagnia di spedizioni non può effettuare la consegna a causa di errori nella comunicazioni degli indirizzi di spedizione/consegna o rinuncia dopo diversi tentativi di consegna:

  1. Spediremo di nuovo a un nuovo indirizzo. Verranno applicati costi di trasporto extra (restituzione e nuova spedizione)
  2. Effettueremo un rimborso parziale (trattenendo le spese di gestione e di spedizione extra)

Trattamento dei dati personali

Per ulteriori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali visita la nostra pagina privacy policy.

Forze maggiori

Una parte non sarà responsabile per qualsiasi fallimento o ritardo nell'esecuzione del presente Accordo per il periodo in cui tale fallimento o ritardo è dovuto a cause al di fuori del suo ragionevole controllo, inclusi ma non limitati ad atti di Dio, guerra, scioperi o controversie di lavoro , embarghi, ordini governativi o qualsiasi altro evento di forza maggiore.

Informazioni di contatto

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