SPEDIZIONE DEL TUO PACCO

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite il corriere selezionato durante la creazione dell'ordine.
A seconda del tipo di spedizione potremo inviarti o meno un link con il quale potrai controllare il tuo pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione.
Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.

Le spese di spedizione, dove non specificate, sono legate alle dimensioni ed al peso delle macchine che spesso raggiungono ingombri e costi elevati.
Consigliamo quindi di contattarci all’indirizzo info@kubot.it per concordare la soluzione migliore adatta alle tue esigenze.

Per il ritiro in zona, il nostro centro si trova in Viale Domenico Carella 7, Martina Franca (TA), 74015, ITALY.

 

RESO PRODOTTI

Per richiedere il reso o la sostituzione di un prodotto, si prega di scrivere a info@kubot.it indicando:

  • Nome
  • Cognome
  • Telefono
  • Data ordine
  • ID ordine

---

  • Nome prodotto
  • Codice/modello prodotto
  • Quantità
  • Motivo della restituzione

N.B. Le spese di trasporto sostenute per la restituzione sono a carico del cliente.